2. Ci dica di più del lavoro di capa reparto.
Gabriela Hunziker: guido ogni giorno un team di 12 dipendenti. Il mio ruolo comprende diverse responsabilità come la pianificazione degli impieghi, la preparazione delle informazioni del mattino, la suddivisione e l'assegnazione degli incarichi, la verifica e la pianificazione degli allestimenti, l'ordinazione della merce, la stesura dei rapporti e la piena disponibilità ad ascoltare tutti i collaboratori.
3. Cosa le piace di più del suo lavoro?
Nadja Siegenthaler: il contatto quotidiano con i clienti e la possibilità di trasmettere loro le mie conoscenze. Apprezzo anche la varietà del mio lavoro e la possibilità di aiutare nel centro di giardinaggio.
4. Quali competenze sono particolarmente importanti per la sua professione?
Gabriela Hunziker: guidare e motivare il team in modo che tutti collaborino richiede competenza sociale, lavoro di squadra, rispetto e fiducia.
5. Cosa apprezzate entrambe di Coop come datore di lavoro?
Coop incentiva i collaboratori e offre loro molti vantaggi e opportunità di formazione continua. Siamo entusiaste e felici di poter guardare al futuro insieme a Coop.