Le nostre risposte alle vostre domande

In linea di principio accettiamo ormai solo candidature online. Poiché tutti i posti vacanti vengono pubblicati online, le raccomandiamo di candidarsi concretamente a uno o più posti pubblicati tramite il nostro apposito portale.

Un dossier di candidatura completo è composto dal curriculum, da una lettera di motivazione e da tutti i certificati di lavoro e diplomi.

Una volta ricevuta la sua candidatura, provvederemo a inviarle un messaggio e-mail di conferma. La sua documentazione sarà esaminata accuratamente in tempi brevi; in caso di domande la contatteremo telefonicamente. Qualora la sua candidatura soddisfi il nostro profilo dei requisiti, saremo lieti di conoscerla in occasione di un primo colloquio di presentazione. L’ulteriore procedura dipenderà dalla funzione in questione e dal tipo d’impiego.  

Avrà la possibilità di modificare la sua documentazione in qualsiasi momento nel portale per le candidature alla voce «Le mie candidature».

La dimensione di ogni singolo file non deve superare i 10 MB.

Tramite la nostra newsletter degli impieghi la informeremo automaticamente sui posti adatti nell’ambito specialistico indicato.

Si familiarizzi con la nostra azienda e si informi sulle principali cifre chiave. Sia consapevole delle sue aspettative, eviti dissimulazioni e ci convinca delle sue qualità. Nel corso del colloquio di presentazione potrà senz’altro porre domande.  

Utilizzeremo i suoi dati esclusivamente per il processo di candidatura. Avrà comunque modo di cancellare la sua registrazione al portale per le candidature in qualsiasi momento.