Lavoro e carriera da Coop

Nel mondo Coop vi aspettano interessanti opportunità professionali e buone prospettive di carriera nel commercio al dettaglio e all’ingrosso e nella produzione. Con oltre 90.000 collaboratori di 120 nazionalità attivi in 22 paesi andiamo insieme verso la vetta.

Coop come datore di lavoro

Ambiente familiare, opportunità di crescita, ribassi per il personale e attenzione alla sostenibilità: ecco i vantaggi di cui beneficiano i collaboratori Coop.

  • «Da Coop condividiamo valori importanti e li mettiamo in pratica secondo il motto «Fatti, non parole». Con la nostra politica salariale, lo sviluppo del personale e la gestione dei talenti facciamo in modo che tutti i nostri collaboratori, indipendentemente dal sesso e dalla provenienza, abbiano le stesse opportunità

    Patrick, responsabile HR REV

  • «Incontrare ogni giorno persone nuove, non smettere mai di imparare, confrontarsi sui prodotti con entusiasmo e collaborare con il team sono le cose del mio lavoro che mi danno gioia. Coop offre grandi opportunità di formazione continua, che mi hanno aiutato molto a costruire la mia carriera.»

    Blerta, gerente Import Parfumerie

  • «Ho iniziato da apprendista e sono diventato assistente marketing nel reparto dei prodotti freschi convenience, dove mi occupo di diversi progetti sugli imballaggi e posso contribuire allo sviluppo dei prodotti. La sfida che pone il mio lavoro è quella di rimanere al passo con le tendenze della clientela. Dal mix dinamico che caratterizza il mio team nascono grandi idee

    Shahriar, assistente marketing

  • «Sono una persona amichevole, disponibile e socievole, e questo mio carattere mi aiuta ogni giorno nel contatto con i clienti. Del mio lavoro apprezzo la versatilità e la varietà: ogni giorno è diverso dagli altri, quindi non mi annoio mai.» 

    Kwadwo, magazziniere Vendita / vicecapo reparto Frutta & Verdura

Fatti, non parole

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.