Create un assortimento variegato

Da Coop potete lanciare nuovi trend. Proprio questo è il compito del nostro Category Management. Fa in modo di mantenere un’offerta variegata, e così anche l’attività è molto diversificata. Perché le esigenze dei clienti e del mercato mutano continuamente.

In stretto contatto con i produttori create il nostro assortimento e assumete la responsabilità di un gruppo merceologico. Affinché nei nostri scaffali continuino a essere in vendita prodotti di oltre 40.000 marche proprie e prodotti di marca. Provenienti da tutto il mondo e rispondenti alle direttive di sostenibilità. Da questo patrimonio potete attingere a piene mani. Guardate se c’è qualcosa che fa per voi.

Dal mondo del Category Management / Acquisti Coop

Stephanie, Product Manager

Quali sono i compiti di un Product Manager?
Insieme al team di Purchasing Product Management, il Product Manager è responsabile dell'intero processo di sviluppo dei prodotti, dalla sua ideazione fino
all'introduzione nei punti di vendita. Mi occupo inoltre della gestione dei fornitori: ricevo le offerte, valuto e seleziono i fornitori, conduco trattative annuali sui prezzi, implemento contromisure in caso di situazioni out-of-stock, richiami e molto altro ancora.

Cosa apprezza di più del suo lavoro da Coop?

Apprezzo le tante opportunità e le varie attività offerte da Coop. L'azienda promuove inoltre la collaborazione dentro e fuori il reparto, in linea con la nostra visione: insieme verso la vetta.

Quali sfide dovrà affrontare Coop nel suo settore?

La sfida principale consisterà nell'offrire il miglior assortimento possibile ai nostri clienti.