La cultura aziendale alla Coop.

Il nostro impegno – Varietà, vicinanza, sostenibilità e innovazione

«Insieme verso la vetta»: è questa visione cui ci ispiriamo sempre come datore di lavoro. Per realizzarla abbiamo bisogno di una cultura d'impresa solida basata sulla collaborazione e la fiducia, sul commercio sostenibile e su rapporti equi.

I nostri valori

Insieme ai nostri clienti, ai collaboratori e ai partner diamo ogni giorno il meglio, in tutti i settori. Insieme creiamo fiducia e valore aggiunto e diamo forma al futuro con un'ampia varietà di servizi. Come datore di lavoro mettiamo in primo piano le esperienze personali, la partecipazione e lo sviluppo dei nostri collaboratori.

Cosa distingue Coop come datore di lavoro?

Abbiamo una cultura d'impresa solida, lo spirito giusto e collaboratori leali. Il mondo del commercio al dettaglio è ricco di possibilità di crescita e noi ci impegniamo a creare un ambiente che consenta ai collaboratori Coop di avere successo a lungo termine. Per raggiungere questo obiettivo garantiamo a tutti i collaboratori l'accesso a formazioni e perfezionamenti mirati e strutturati per l'intera durata della loro carriera. Altrettanto importante per Coop è l'impegno per la sostenibilità in tutti i suoi ambiti e sfaccettature.

Cosa ci rende unici?

Coop è vicina alla clientela e la sua varietà e dedizione all'innovazione la rendono incomparabile. Il Gruppo Coop offre svariati impieghi interessanti e dal profilo moderno in molteplici settori. In altre parole, un vero e proprio mondo di opportunità.

Visione: qual è l'impegno di Coop e quali sono i nostri obiettivi?

Con i nostri collaboratori vogliamo salire «insieme verso la vetta». Coop punta sul lavoro di squadra, la stima e il successo condiviso. Lean management, trasparenza e gestione tramite competenze settoriali e sociali sono i principi della nostra impresa.

La nostra responsabilità: Fatti, non parole

Il motto «Fatti, non parole» riassume il nostro impegno per l'uomo, gli animali e la natura a favore della sostenibilità.